
Tuba Bazar e Bande de Femmes presentano
Laboratorio selvaggio di ricamo erotico orchestrato da Goga Mason
Cosa facciamo?
Il ricamo è un’arte garbata ed elegante del femminile da tempi lontani.
Goga Mason, attraverso i laboratori, propone di riappropriarsi del ricamo con l’obiettivo di trasformare un’arte garbata e discreta in un mezzo sincero e spontaneo di espressione.
Le regole hanno generato un imbarazzo, un dover essere all’altezza dei ricami delle nostre nonne o di quello che è stato codificato come un ricamo giusto.
Goga vi dimostrerà che tutt3 sappiamo ricamare perché lo facciamo da sempre, ma ora siamo liber3 di immaginare e ricamare tutto quello che vogliamo.
Ribalteremo il concetto di ricamo, liberandolo dai vecchi schemi, sprigioneremo il suo potenziale creativo punk e soprattutto erotico!
Chi ci guida?
Goga Mason si occupa di disegno animato e ricamo, si laurea all’accademia di Belle Arti di Brera a Milano, si perfeziona all’ERG (Ecole de Recherche Graphique) di Bruxelles ma le cose più preziose le impara a Mosca con l’animatore Yura Boguslavsky.
Quando e dove?
Mercoledì 18 giugno 2025 – dalle 19 alle 21 – Libreria Tuba, via del Pigneto 39A
Chi può partecipare?
10 partecipanti. Non sono richieste particolari competenze. I materiali saranno messi a disposizione durante il laboratorio.
Come partecipare?
Puoi scrivere entro l’8 giugno 2025 a prenotati.bdf@gmail.com oggetto Ricamo erotico indicando nella mail nome/cognome/pronomi
